E’ passato ormai qualche anno da quando, nel giorno di San Valentino del 2005, ho deciso di lanciarmi nel mondo delle ristrutturazioni… raccolte le mie esperienze passate e un po’ di conoscenze studiate, son partito in una attività che, al tempo, conosceva pochi concorrenti in tutta Padova.


A differenza di altri capoluoghi italiani, infatti, a Padova le ristrutturazioni chiavi in mano sono rimaste sconosciute ai più fino a pochissimi anni fa e, già nel 2005, io e la mia ARMONIE siamo stati, se non i primi, tra i primissimi a proporle.


Da allora ho sempre cocciutamente provato e riprovato, non con poche difficoltà, ad impostare un format di lavoro basato sulla trasparenza, sulla correttezza e sulla massima qualità dell’offerta.


Finalmente, dopo tanti sforzi, posso dire di essere giunto ad un punto in cui, forse con un pizzico di presunzione che vi chiedo di perdonare, poter dire di aver creato una realtà unica nel suo genere, perfetto punto di incontro tra il “progettare” e il “fare”, con un metodo rodato e riconfermato da decine e decine di cantieri e di Clienti soddisfatti, supportato da 12 persone, il mio staff, senza le quali ARMONIE non sarebbe ARMONIE e che mi rende fiero di poterlo presentare e condividere con chi ci segue.


Con questo intento ho deciso di creare questo nuovo blog, sicuramente non l’unico ne tantomeno il primo, che parli del piacere di “fare casa”, un piacere che, come altri, non è tale se non viene condiviso.
In alcuni periodi scriverò di più, in altri magari meno, in base al tempo “libero” e agli avvenimenti che mi daranno lo spunto di farlo, spero in ogni caso di ritrovarvi numerosi con i Vostri commenti e le vostre opinioni.


Un modo nuovo per far conoscere ARMONIE.


Un saluto!
Davide