Case e appartamenti

Ristrutturazioni Case e Appartamenti a Padova

ARMONIE è leader in tutta la provincia di Padova nella ristrutturazione di fabbricati residenziali. Che si tratti di una casa o di un appartamento, nuovo, al grezzo o usato, ARMONIE realizza ristrutturazioni e finiture complete, dall’impianto elettrico all’impianto idraulico, dalla climatizzazione ai sistemi di sicurezza, a tutte le opere edili e di rifinitura.

ARMONIE è in grado di offrire consulenza e di realizzare sistemi per la riqualificazione energetica degli immobili, quali cappotto termico esterno ed interno, sistemi di climatizzazione estiva ed invernale a basso consumo e integrati con l’energia solareimpianti fotovoltaicipompa di calore, impianti di riscaldamento e raffrescamento radiante a pavimento e soffitto e impianti di Ventilazione Meccanica Controllata anche con controllo dell’umidità dell’aria.

ARMONIE esegue opere di demolizione e ricostruzione in sagoma di fabbricati residenziali, qualora la ristrutturazione dell’immobile esistente si verificasse impraticabile o non conveniente. Questa tipologia di ristrutturazione, prevista dalla normativa edilizia vigente, permette di godere delle agevolazioni fiscali riservate alle ristrutturazioni pur costruendo, di fatto, un immobile nuovo sia sotto l’aspetto architettonico che di efficienza energetica.

ARMONIE si avvale di uno staff selezionatissimo, in grado di offrire manodopera italiana di alto livello, a garanzia di lavori eseguiti alla perfetta regola dell’arte e grazie al quale può fornire e posare pavimenti e rivestimenti di ogni genere e tipo, porte da interno e portoni blindati, nonché serramenti in PVC,  alluminioPVC-alluminio e Legno-Alluminio,tapparelle in PVCalluminio coibentato e alluminio estrusotende da sole e zanzariere e ancora controsoffitti in cartongesso, soluzioni di illuminotecnica a LED e finiture murali.

ARMONIE, nell’ottica di eliminazione delle problematiche tipiche di un cantiere di ristrutturazione, è attrezzata con sistemi di trasporto verticale dei materiali da e per il piano di lavoro, che permettono di raggiungere quote fino al 5° piano senza impegnare gli ambienti interni e senza l’utilizzo degli ascensori condominiali, in totale sicurezza.

Questo modo di operare permette di mantenere liberi e puliti gli spazi interni comuni, come scale e androni, di non danneggiare gli ascensori con sovraccarichi di peso e previene contestazioni e liti di vicinato