ARMONIE vanta una particolare specializzazione nel servizio di rifacimento bagni sulla provincia di Padova. Grazie al gran numero di lavori eseguiti, ARMONIE ha studiato un piano di intervento standardizzato e garantito, seguendo il quale riesce ad eseguire una ristrutturazione bagno, nella provincia di Padova, in soli 8 giorni. Dalla demolizione completa, alla realizzazione del nuovo impianto idraulico, dalla posa dei nuovi pavimenti e rivestimenti all’installazione di sanitari, box doccia e arredobagno, ARMONIE sarà il vostro referente unico e come tale l’unico a garantire le opere e a provvedere all’eventuale assistenza post-vendita.
ARMONIE è ben consapevole del disagio che comporta un cantiere aperto all’interno di una casa abitata, caratteristica tipica del rifacimento bagno, per questo è costantemente alla ricerca di mezzi e attrezzature che possano ridurlo al minimo.
Nella provincia di Padova, ARMONIE è l’unica a proporre sistemi di trattamento e filtraggio delle micro-polveri che, formatesi durante la demolizione, si propagano nell’aria. Questa tecnologia, unita alla cura riservata alla fase di apertura cantiere e protezione delle superfici, riduce al minimo il propagarsi della polvere negli ambienti abitati dell’immobile.
ARMONIE, sempre nell’ottica di eliminazione delle problematiche tipiche di un cantiere di ristrutturazione, è attrezzata con sistemi di trasporto verticale dei materiali da e per il piano di lavoro, che permettono di raggiungere quote fino al 5° piano senza impegnare gli ambienti interni e senza l’utilizzo degli ascensori condominiali, in totale sicurezza. Questo modo di operare permette di mantenere liberi e puliti gli spazi interni comuni, come scale e androni, di non danneggiare gli ascensori con sovraccarichi di peso e previene contestazioni e liti di vicinato.
